Ristorante Enoteca Vinzenz a Vipiteno, favoloso


Salve oggi vi scrivo per parlarvi di questo locale che ho trovato davvero strepitoso: il Vinzenz a Vipiteno. Si tratta di una buonissima enoteca con del personale delizioso ed una grande chef. Io sono stata per il mio compleanno ed ho potuto gustare i piatti che mi sono stati proposti quella sera stessa. Nel senso che il menù ha davvero pochi piatti – 2 primi, 2 secondi, 1 contorno, selezione di formaggi altissima e 1 dolce – ma tutti preparati in casa espressi e con grande cura per la scelta degli abbinamenti e delle materie prime utilizzate. Davvero un bel locale: bella architettura d’ interni, bella musica ed ottimo vino e cibo. Per cui se per caso vi trovate a passare in Alto Adige a Vipiteno e volete provare qualcosa di diverso vi consiglio il Vinzenz! ecco il link Vinzenz

2 thoughts on “Ristorante Enoteca Vinzenz a Vipiteno, favoloso

  1. grazie mille per la dritta su Enoteca Vinzenz a Vipiteno, veramente tutto ottimo!!! Locale, gentilezza e cibo!!! grazieeeeeeeeeeeeeee !!!

Rispondi

