Un saluto a tutti i lettori


Scusate ma oggi niente ricetta, sono tanti gli avvenimenti che si sono susseguiti in queste ultime 2 settimane e di parlare di cucina non me la sento tanto.

Sono scappata da una terra che mi ha amata tanto e che amo tanto, in una mattina all’alba. Terrorizzati abbiamo preso nostra figlia,siamo scesi da casa, montati in macchina e fuggiti in Alto Adige, dove saremmo dovuti venire proprio in questi giorni. Sono triste perché non sono riuscita a salutare le mie amiche, persone a cui voglio un bene enorme, perché dobbiamo fare il trasloco in questa condizioni. Mio marito a Ferrara con i traslocatori ed io qui a Vipiteno ad aspettarli con il cuore che non smette di battere ad una velocità assordante, sperando che vada tutto bene. Inoltre mi sento una sciocca ad essere spaventata e preoccupata quando io ho avuto un’alternativa e tante persone invece devono continuare a convivere con il terrore e trovare la forza per affrontare la quotidianità della vita. malgrado questo ho il cuore spezzato, perché una parte del mio piccolo cuore é rimasto lì con loro, con tutti loro emiliani persone fantastiche: orgogliose, forti, semplicemente umani.

 

3 thoughts on “Un saluto a tutti i lettori

Rispondi

